
Luca Stegagnolo
Mi chiamo Luca, ho 39 anni e tre anni fa per puro caso ho scoperto il mondo della rasatura tradizionale, una passione che mi ha conquistato fin dal primo momento. Nel 2023, insieme al mio amico Massimiliano, abbiamo deciso di aprire una pagina Facebook per condividere questo hobby con altri appassionati. Nel 2024, ci siamo resi conto che la pagina non era più sufficiente per soddisfare la nostra voglia di esplorare e raccontare questo mondo. Così abbiamo creato un blog ed un canale YouTube dedicati agli amanti della rasatura tradizionale in Italia, il 10 ottobre 2024 nasce derazorsebeyond.it, il luogo dove presentiamo le nostre recensioni sui prodotti che utilizziamo quotidianamente.

Massimiliano Neri
Il 2018 ha segnato l’inizio di un’avventura inaspettata nella mia vita: la scoperta della rasatura tradizionale. Ciò che per molti è una semplice routine quotidiana, per me è diventata un’arte da esplorare e perfezionare.
Qui su “DE Razors & Beyond”, condivido la mia esperienza e conoscenza nel campo della rasatura tradizionale, dalla scelta del rasoio di sicurezza all’importanza della preparazione della pelle. Come uno degli amministratori del blog e della pagina facebook, mi impegno a creare uno spazio dove gli appassionati possano confrontarsi e i neofiti trovare una guida nel loro percorso di scoperta.
La rasatura tradizionale non è solo un ritorno al passato, ma una riscoperta di valori come la pazienza, la cura di sé e l’attenzione ai dettagli, dove ogni gesto ha il suo significato e la sua importanza.

Gianni Azzarone
Da circa quindici anni ho cambiato il mio modo di radermi passando dalla routine quotidiana al piacere di ritagliarmi del tempo. Appassionato e curioso continuo a cercare nuove sensazioni ricercando non solo nuovi prodotti da aggiungere alla mia collezione, ma conoscendo anche nuove persone e nuovi amici.

Daniele Pietrini
Appassionato di rasatura tradizionale dal 2013, sono alla costante ricerca di nuove fragranze e sensazioni, convinto del fatto che il tempo speso per sé stessi e per la propria cura non sia mai sprecato. La tradizione nella rasatura è ormai divenuta per me una componente irrinunciabile, fulcro di una ritualità che, ogni settimana, mi concede momenti di piacere e relax per il corpo e per i sensi.